martedì 18 dicembre 2012

Mi scappa!

C'era una gatta di nome Magù,
che non voleva far la pupù.
"Io voglio un bagno con il lavandino
e anche un bidet che gli stia vicino.”
Lei viaggiava per tutto il paese
a reclamare e fare pretese
La gatta Magù, salita su un ramo,
fece richiesta anche al sultano.
Ma proprio mentre stava lassù
sentì arrivare ohibò la pupù.
"Oh che vergogna, che caso strano!"
Disse la gatta, pensando da umano.
“Guarda che in fondo è un fatto normale.”
Disse invece un altro animale.
Non era quello certo il momento
per aggiungere qualche commento.
Quindi la gatta scese dal ramo
e cominciò ad andare lontano.
“Non posso tenerla,
io devo farla.
Dove mi metto?
Mi serve un bagnetto.”
Finché arrivò vicino allo stagno,
che da quel giorno divenne il suo bagno.


Nessun commento:

Posta un commento